Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Varese Calcio

Melosi: “Vittoria e tifosi, serata pazzesca”. Viscomi: “Continuiamo così”

 

BARZANO’ – «Non ci sono più parole per descrivere i nostri tifosi – commenta il tecnico del Varese, Giuliano Melosi –. È dalla prima partita che lo dico. Li ringrazio di cuore perché ci danno una grossa mano. Vederli lì sotto la pioggia è stato pazzesco. Ci danno una grossa mano». Erano più di duecento i biancorossi presenti sulla tribuna scoperta del campo del Luciano Manara e quasi la metà di loro ha resistito anche sotto il diluvio aspettando di esultare con la squadra.

Sulla partita è questo il commento del tecnico: «Purtroppo ancora una volta preso subito gol su calcio piazzato. Dobbiamo trovare la medicina. Nei primi minuti abbiamo subito, ma poi la squadra giocato bene e creato tanto. L’espulsione? Sacrosanta. Pacifico è entrato male e non se ne è accorto. Ha giocato in un ruolo non suo, si è calato bene nella parte».
Sul 4-3-1-2 utilizzato, dice: «Dobbiamo lavorare su questo modulo. Zazzi ha disputato una partita incredibile; con tre in mezzo al campo giochiamo meglio. Anche Lercara l’ho visto bene nella posizione dietro alle due punte. Siamo allenati e carichi per il campionato”.

imageViscomi è stato il migliore in campo. “Fa piacere sentire queste parole – dice il diretto interessato autore di una doppietta -. E’ venuta fuori la risposta che  cercavamo dopo la prova di domenica. La forza è stato il gruppo, continuiamo così. I miei gol? Il primo frutto di uno schema;  anche il secondo. Il lavoro paga. Ero al posto giusto al momento giusto. Non dobbiamo prendere gol da stupidì. Infine, plauso ai tifosi, presenti in tanti nonostante il mercoledì sera fuori casa. Fa sicuramente piacere. Se possiamo dare 100 lo facciamo e anche di più…”.

 

Elisa Cascioli
Luca Mastrorilli