Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Varese Calcio

Maglia rosso fuoco, logo che richiama la storia. Ecco il nuovo Varese. Video

Logo VareseGiornata storica in casa Varese.
Presso l’hotel Relais sul Lago sono stati infatti presentati il nuovo logo della neonata società, le nuove maglie da gioco e la campagna abbonamenti per il prossimo campionato di Eccellenza. Ma andiamo con ordine.
«Il nuovo logo è nato ricalcando la storia della nostra società -ha detto Sarah Maestri- all’insegna della varesinità ricollegandoci allo slogan “Varese ai Varesini” che in questi giorni si è via via diffuso anche tramite i social network. Il Varese è vita e non è un caso che “Life” sarà il main sponsor sulla maglia dei giocatori. È uno scudetto grande perché chi lo porterà sul petto potrà sfoggiarlo a tutti con l’orgoglio di far parte di questa storica società».

Capitolo maglie. I colori principali saranno, ovviamente, il bianco e il rosso. Ad essi è stato affiancato il viola degli anni ’20, Nuove maglie Varese retroche colorerà la terza maglia della compagine di mister Melosi.
«La “chicca”, però, è rappresentata dalla scritta “Vinci Sempre” sul colletto -ha continuato Sarah Maestri-. Vorrei che i giocatori non lo dimenticassero mai». Oltre allo sponsor “Life” sulla parte frontale della maglia, sul retro, appena sopra il numero, appare invece il logo GaGà Milano.
«Non appena mi è stato presentato il progetto -ha dichiarato Ruben Tomella- ho subito accettato perché ripongo massima fiducia nelle persone che compongono questo nuovo corso del Varese. Il motivo è semplice: sono persone “come noi”».

Infine due parole sul futuro Consorzio, «un progetto -come spiega Franco Colombo, presidente di Confapi Varese- che sarà aperto all’esperienza di tutti. Stiamo lavorando per un progetto serio che speriamo di far partire prima dell’inizio del campionato».

 

Marco Gandini