Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio

Legnano, poche speranze per il ripescaggio in Serie D. Ecco la graduatoria ufficiale

Molto probabilmente il Legnano Calcio disputerà il campionato Eccellenza per il terzo anno di fila. La società lilla, attualmente guidata da Paolillo, ha presentato la domanda di ripescaggio in Serie D, ma la graduatoria ufficiale, comunicata poco fa, lascia spazio a poche, anzi pochissime speranze. A precedere il Legnano ci sono ben 12 squadre. Nel gruppo uno le società perdenti i playoff nazionali di Eccellenza: il Liventina Gorghense, battuto dalla Varesina, è capofila davanti a Monticelli, Ghivizzano Borgoamozzano, Città di Scordia e Castiadas.  Nel secondo gruppo invece le società retrocesse dalla D: Atletico Padova, Olympia Agnonese, Derthona, Folgore Caratese, Dro, Castelfidaro e Vis Pesaro.

Saranno prese in considerazione esclusivamente nella eventuale disponibilità di posti e ad avvenuto esaurimento di quelle precedenti, per ulteriore carenza di organico: Legnano, Francavilla, Capo Rizzuto e Molfetta.

“In caso di vacanza di organico – si legge nel comunicato ufficiale – , saranno ammesse, in ordine alternato, una Società della graduatoria delle perdenti gli spareggi tra le seconde di Eccellenza (I e II turno) stagione sportiva 2014/2015 e una Società della graduatoria di Serie D perdenti Play-out e retrocesse a seguito di distacco superiore a 8 punti stagione sportiva 2014/2015.In caso di ulteriore vacanza di organico dopo aver esaurito le graduatorie relative alle Società perdenti gli spareggi tra le seconde di Eccellenza (I e II turno), s.s. 2014/2015 e alle Società di Serie D perdenti i Play out e retrocesse a seguito di distacco superiore punti 8, s.s. 2014/2015, sarà ammessa la Società di Serie D retrocessa direttamente al termine della s.s. 2014/2015, assegnatamente VIS PESARO”.

Non inserite in graduatoria:
CLUB S. AGNELLO per aver beneficiato di ripescaggio nella stagione sportiva 2012/2013;
SPORTING FIUMICINO per aver beneficiato di ripescaggio nelle stagioni sportive 2012/2013 e 2014/2015;
CASARANO CALCIO per aver beneficiato di ripescaggio nella stagione sportiva 2012/2013;
TERGU PLUBIUM per aver beneficiato di ripescaggio nella stagione sportiva 2014/2015.

e.c.