Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallacanestro

Le Pagelle: Bolzonella, Santambrogio e Matteucci producono per…10!

Moalli: 5 Parte in quintetto, ma si nota solo per errori. Soffre il pressing di Desio.

Bolzonella: 7 19 punti, 8 rimbalzi 3 5 assist. E, come 15 giorni fa, quei pesantissimi due punti del 77-72 che han deciso il match. Se c’è una responsabilità, dategliela. Vi soddisferà.

Innocenti: 6 Qualche folata in contropiede, 8 rimbalzi recuperati e si sacrifica anche come lungo atipico per la mancanza di Sabbadini.

Castelletta: 5 Soffre tremendamente i chili e i centimetri di Politi. 25′ di sofferenza.

Matteucci: 8 26 punti in 29′ più 11 rimbalzi e 8/8 ai liberi. Soffre anche lui Politi, ma vince il duello in attacco dove punisce la difesa desiana alle volte anche irridendola ballando sulla linea di fondo. Fondamentale.

Santambrogio: 7 In questa stagione sta trovando la continuità e si rivela un’arma importante, un braccio da armare da parte di Bolzonella che trova in lui un fuciliere pronto a colpire sugli scarichi. E Gus non perdona.

Rovera: 5,5 Presenza impalbabile. Politi chiude gli sbocchi per le sue accelerazioni. Mezzo voto in più per qualche minuto di sacrificio in ala forte.

Maruca: 5,5 Qualche cosa buona alternata a qualche evitabile amnesia.

Lenotti: 5 Soffre anche lui Politi. Si danna, cerca l’anticipo, ma non lo trova. Spende anche qualche fallo di troppo evitabile.

Passera: 6,5 I suoi time out sono sempre importanti e riescono a rimettere in rotta la squadra. Legge bene e guida i suoi nell’alternanza di difese desiane. Ha solo tre uomini, ma ottiene una vittoria che può essere fondamentale per la crescita di questo gruppo.

 

LA PARTITA
LA FOTOGALLERY
RISULTATI 6^ GIORNATA E CLASSIFICA

Matteo Gallo