Dopo aver conquistato sabato contro l’Alto Adige una vittoria che mancava da oltre tre mesi, la Pro Patria si rimette al lavoro già oggi con il primo allenamento della settimana sul campo sintetico di Castellanza. Per domani è prevista una doppia seduta (mattino alle ore 10 allo stadio e pomeriggio alle ore 14.30 a Castellanza), mentre mercoledì, giovedì e venerdì i tigrotti svolgeranno una sessione unica. E’ questo il programma dei prossimi giorni dei biancoblu, che sabato 21 febbraio alle ore 19.30 affronteranno il Mantova allo stadio “Martelli”.
Intanto, sono già attive le prevendite per acquistare i biglietti per la trasferta virgiliana e termineranno alle ore 19 di venerdì 20 febbraio. Il costo di ogni singolo tagliando del Settore Ospiti è di 15€, già comprensivi dei diritti di prevendita. Potranno comprare i ticket solo coloro che sono in possesso di tessera del tifoso. La società Mantova Calcio, informa, che si effettua l’iniziativa “Porta due amici allo stadio”, pertanto i possessori di tessera del tifoso potranno acquistare fino a due tagliandi per due persone che ne siano sprovviste.
I biglietti, appartenenti al circuito TicketOne, potranno essere acquistati presso il BAR SAVOIA di via XXII Marzo a Busto Arsizio e alla CASA DEL DISCO di Piazza Podestà a Varese.

redazione@varese-sport.com
(foto Saia)