Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Varese Calcio

La prima del Varese a Morazzone. Allarme Marrazzo?

Il Varese si è allenato oggi pomeriggio per prima volta sul nuovissimo campo in sintetico di Morazzone. Due settimane di permanenza per non rovinare il manto erboso dell’Ossola, e poi la formazione di mister Melosi potrebbe trovare casa definitivamente al Centro Sportivo delle Bustecche che proprio oggi è stato assegnato dal Comune di Varese al sodalizio biancorosso.
Gheller & C. hanno lavorato prevalentemente sulla parte atletica agli ordini del Prof. Improta e poi sono stati impegnati in esercizi con la palla. Assenti i soliti Pià, che sta facendo le cure e ne avrà almeno per altre due settimane, e Gazo. Ai box anche bomber Marrazzo che, uscito al 35′ della ripresa contro la Pro Vigevano, è alle prese con uno stiramento. Dopo due giorni di riposo, questa sera verrà visitato dai sanitari del Varese per valutare la situazione e capire l’entità dell’infortunio. Il ragazzo sente male ma solo un’ecografia potrà poi essere più precisa. Come anticipato la squadra si allenerà anche domani e giovedì a Morazzzone (dalle ore 15), venerdì è previsto riposo prima della rifinitura di sabato mattina all’Ossola.
Riaperta nel frattempo la Campagna Abbonamenti, arrivata quasi a 1000 tessere sottoscritte. Anche oggi i numeri di coloro che hanno sottoscritto la tessera sono stati confortanti.

Ulisse Giacomino