Nello scorso weekend sono iniziati i campionati PNI per l’Under 18 e l’Under 21 dell’HST Varese ed entrambe le compagini sono partite decisamente bene.
Inizia con il botto la stagione per la formazione U18 (in foto) guidata da Coach Basaglia che già nel primo tempo chiude il discorso 3 punti contro il Melzo e nei successivi tempi le rotazioni in acqua sono numerose e tutti i ragazzi possono dare il loro contributo e fare esperienza in vista delle prossime partite.

PN Melzo – Happy Sport Team : 2-16 (1-5) (1-2) (0-3) (0-6)
HST VARESE: Franzoi L., Bencina S. (K)(2), Bertoni I., Scodellaro A. (1), D’elia A. (1), Di fede M.(2), Bari A. (2), Uggeri M.(5), Avellini N., Civitelli M., Rabuffetti L., Memmola G., Insalata L., Coach Roberto Basaglia

 

In casa, al Palaghiaccio di Varese, la squadra U21 ha ospitato Novate. Doveva essere la partita di cartello e così è stata, subito combattuta e ricca di buone giocate da entrambe le parti. Primi due tempi giocati alla pari e terminati con sul punteggio parziale di 3-3. È nel terzo e inizio quarto tempo che i ragazzi di Coach Basaglia riescono a mettere assegno un parziale di tre gol che risulterà decisivo ai fini del risultato finale. Sono tre punti importanti in vista delle prossime gare sia per lo scontro diretto tra due squadre favorite e per il morale della squadra.

Happy Sport Team – Poli Novate : 6-4 (2-1) (1-2) (1-0) (2-1)
HST VARESE: Coppola C., Basaglia L., Troian , Bencina S., Lorenzini R., Di fede M., Trezzi D. (2), Uggeri M., Frigerio M. (K) (1), Ciliento L. (1), Rabuffetti L. (2), Civitelli M., Insalata L., Franzoi L., Coach Roberto Basaglia

HST Varese