Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallavolo, UYBA Volley

Fondriest: “Dopo Modena ci siamo arrabbiate”. Degradi: “Abbiamo messo molta pressione”

C’è entusiasmo, tanto entusiasmo dopo la vittoria contro Conegliano. Entusiasmo tra il pubblico e altrettanto tra le giocatrici che sono consapevoli di aver fatto una grande prestazione.

Silvia Fondriest, in continua crescita dal suo arrivo a Busto Arsizio, anche questa sera si è fatta apprezzare per i suoi 7 punti (2 muri): “Dopo la brutta sconfitta di Modena, ci siamo arrabbiate molto e abbiamo voluto porre rimedio subito. In quale modo? Come facciamo noi di solito, ossia lavorando. La società non ci mette pressione e ci dà tutto quello che ci serve per esprimerci al meglio e in questo periodo ci stiamo riuscendo benissimo; ci alleniamo sodo e i risultati stanno venendo”. Sulla prova di questa sera, la centrale biancorossa non ha dubbi: “Siamo state bravissime tutte, dalla prima all’ultima. La mia intesa con Hagglund si sta affinando e mi trovo bene con lei. Abbiamo tanti margini di crescita e anche questa sera lo si è visto chiaramente. Quando ci accendiamo non c’è scampo e sono molto contenta che si sia espressa bene anche Yilmaz; schiaccia una palla molto alta e si sta integrando alla grande in un campionato come il nostro”.

Alice Degradi, solida in ricezione e che ha messo a terra punti pesanti, loda tutta la squadra: “Ci siamo espresse bene e più che altro ci abbiamo creduto sempre, abbiamo lottato su ogni pallone, abbiamo difeso tanto e le abbiamo messe sotto pressione. Non abbiamo avuto momenti down, abbiamo limitato al massimo gli errori e hanno avuto in ogni set il fiato sul collo“.

 

 

LA PARTITA
LE PAGELLE
RISULTATI 5^ GIORNATA E CLASSIFICA
FOTOGALLERY TIPI DA PALAYAMAMAY
FOTOGALLERY DELLA PARTITA

Laura Paganini