Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio

Fbc Saronno tra maglia biancoceleste e colpi di mercato

SARONNO VARESE PRESENTAZIONE NUOVA MAGLIA E GIOCATORI SARONNO CALCIOIl rinato Fbc Saronno del mister Luigi Luca Petrone, ex tecnico della Juniores della Caronnese, ha preso il posto della SolbiaSommese nel campionato di Eccellenza e pian piano sta prendendo forma. Ieri sera in piazza De Gasperi, la nuova società ha presentato davanti ai tifosi la nuova maglia ufficiale rigorosamente biancoceleste.

SARONNO VARESE PRESENTAZIONE NUOVA MAGLIA E GIOCATORI SARONNO CALCIOLa squadra si radunerà l’8 agosto e ha fissato tre amichevoli: il 13 in casa della Bustese, il 19 agosto con l’Uboldese e il 22 con la Vis Nova. Il campo di gioco della squadra probabilmente sarà quello di Cesate.

Il direttore sportivo Giancarlo Balzaretti si è aggiudicato diversi giovani della Caronnese: la punta Banfi, il difensore centrale Giudici e i difensori esterni Raimondi e Calderoni. Sempre da Caronno Pertusella è arrivato anche l’attaccante esterno Niesi. Acquistati anche il difensore centrale Tacchini dal Real Milano, l’attaccante Scavo dalla Pro Sesto e Seitaj dal Varese.

 

eli.ca.