Nel primo pomeriggio di oggi, nello spazio antistante il Palayamamay di Busto Arsizio, ogni giocatrice della Unendo Yamamay Busto Arsizio ha ricevuto una Peugeot 208 nuova fiammante e personalizzata. La consegna e le foto di rito sono avvenute in presenza di Enzo Barbaro, diretto sportivo e team manager della squadra, di Milvia Testa, responsabile amministrativo del club biancorosso, di tutte le farfalle, di coach Marco Mencarelli e naturalmente di Eugenio Franzetti, capo della comunicazione di PSA Italia (Peugeot, Citroën e Ds) e di Fabio Mara, responsabile commerciale della concessionaria Peugeot di Olgiate Olona.
Da tre anni a questa parte il marchio Peugeot è entrato a far parte degli sponsor della Futura Volley di Busto Arsizio e, oltre ad apparire sulle maglie da gioco, accompagna quotidianamente le pallavoliste in ogni loro spostamento, portando in giro per la città e non solo il nome dell’azienda. Da domenica 25 ottobre, data della prima partita interna della UYBA, inoltre, una Peugeot 208 sarà stabilmente esposta all’interno del Palayamamy e alcune hostess saranno pronte a rispondere a qualsiasi domanda o curiosità sulla vettura che arriverà dai tanti spettatori giunti in viale Gabardi.
Il legame tra UYBA e Peugeot si è rinsaldato ulteriormente e le giocatrici sono pronte a far rombare i motori delle loro nuove 208 sulle cui fiancate volano farfalle e campeggia il nome di ognuna di loro. Per un prodotto di qualità ed esteticamente bello.

Laura Paganini

FOTOGALLERY