Il rischio di rinvio è alto. La nevicata di ieri pomeriggio ha coperto i campi di calcio e nonostante oggi la situazione sia migliorata, i campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria potrebbero doversi fermare. A rischio anche le partita di Serie D, campionato che dovrebbe riprendere dopo la sosta per la Viareggio Cup.
Il Comitato Regionale Lombardia darà comunicazione in merito nella giornata di oggi.

AGGIORNAMENTO – Il Comitato Lombardia ha reso noto che tutte le gare dei campionati regionali in programma domani sono rinviate; mentre per quelle in programma domenica verrà data comunicazione domani, sabato 7 febbraio, entro le ore 14. Si preferisce aspettare per evitare di prendere una decisione affrettata considerando anche che il tempo è in miglioramento e che per i prossimi giorni non sono previste precipitazioni. Domani se ne saprà di più.

Nel frattempo il Comitato Provinciale di Varese che “in considerazione delle precipitazioni a carattere nevoso che stanno interessando il territorio, onde salvaguardare l’incolumità di tutti i tesserati e le condizioni dei terreni di gioco, le gare dei campionati gestiti dalla Delegazione Provinciale di Varese in programma nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 febbraio 2015 sono rinviate a data da destinarsi. Sarà cura della scrivente delegazione pubblicare le date dei recuperi sul prossimo Comunicato Ufficiale”.

redazione@varese-sport.com