Succede tutto nel primo tempo, un gol per parte, nel terzo test stagionale della Varesina che pareggia per 1-1 contro il Fenegrò ad Appiano Gentile nella terza uscita stagionale.
Ad aprire le marcature è Buzzi che al 17′ del primo tempo porta in vantaggio la formazione di Spilli con una conclusione di prima intenzione da fuori area con la palla che si insacca all’incrocio dei pali. Il pareggio del Fenegrò arriva al 43′ con Schiavano che realizza un calcio di rigore.
Una buona mezzora di gioco per Di Caro & C. che hanno fornito al mister ottime indicazioni. Bel gioco, alcuni fraseggi di livello che hanno permesso di creare una serie di buone occasioni. Negli ultimi 15′ il Fenegrò è uscito mettendo, in alcune occasioni, in difficoltà la retroguardia rossoblu come nella circostanza del rigore. Nelle ripresa spazio ai giovani da ambo le parti con 45′ che sono risultati equlibrati.

Fenegrò – Varesina 1-1
Fenegrò: Carlotti, Toriani, Galli, Nocciola, Candolini, Bello, Bertotti, Giambrone, Maugeri, Schiavano, Montalbano. Nella ripresa sono entrati: Nicosia, Di Stefano, Borgoni, Frigerio, Gandolfo, Riciardello, Amodeo, Napolitano, Sampietro, Gliro, Clerici. Allenatore: Pilia.
Varesina: Mercuri, Lombardo, Tino, Baldan, Allodi, Albizzati, Caon, Di Caro, Buzzi, Kate, Groppo. Nella ripresa sono entrati: Tintori, Barni, Rampinini, Moretti, Oldrini, Manuzzato, Caldirola. Allenatore: Spilli.
Marcatori: pt. 17′ Buzzi (V), 43′ Schiavano rig. (F)

Ulisse Giacomino