Ieri pomeriggio a Bienate la Caronnese di mister Zaffaroni ha disputato l’ultima amichevole prima della pausa di Ferragosto contro l’Arconatese dell’ex tecnico Liviero. Ad avere la meglio è stata la Caronnese, vittoriosa per 3-1 grazie ai gol di Mair, Arrigoni e Barzotti, che si riscatta dopo i due pareggi consecutivi contro la Primavera del Novara e la Giana.
La partita, molto vivace, si infiamma già al primo minuto quando Mair realizza la prima rete di giornata: Giudici crossa, il portiere di casa non trattiene e Mair è il più lesto di tutti a buttare la palla nel sacco in tapin. Già al nono minuto, la Caronnese raddoppia sugli sviluppi di un calcio d’angolo; a mettere la firma sul gol è Arrigoni che batte il portiere avversario con un destro secco. Il 2-1 arriva alla mezz’ora quando Del Frate, numero 1 della Caronnese, ha un’incertezza su una presa e insacca nella propria porta.
Anche nella ripresa le due squadre si affrontano a viso aperto, mostrando qualche buona azione. A mettere il sigillo del definitivo 3-1 è Barzotti che ruba palla al portiere dell’Arconatese e non ha problemi ad appoggiare la sfera in rete.

 

ARCONATESE-CARONNESE 1-3 (1-2)
ARCONATESE
– Formazione Primo tempo: Mainini, Pedotti, Gnaziri, Mombrini, Volpini, Borghesi, Appella, Baldelli, Bejenaru, Ferre’, Bellin. Entrati nel corso del secondo tempo: Guzzetti, Gorla, Criscuoli, Locatelli, Robbiati, Rivolta, Fantini, Tollardo,Toffolet, Massaro. All. Livieri
CARONNESE – Formazione Primo tempo: Del Frate, Guanziroli, Giudici A, Arrigoni, De Spa, Rudi, Barzotti, Guidetti, Mair, Corno, Giudici L. Entrati nel corso del secondo tempo: Bourmila, Colaci, Caverzasi, Massironi, Galli, Rebuscini, Bonfante, Tanas. A disposizione: Sposito. All. Zaffaroni
Arbitro: Caporale di Abbiategrasso

 redazione@varese-sport.com