Al patron Pietro Barbarito è bastata una settimana per individuare il suo successore in panchina. L’incarico di allenatore è stato affidato a Costanzo Celestini, ex centrocampista che ha anche giocato nel Napoli ai tempi di Maradona. Per il Verbano, formazione del girone A di Eccellenza, si tratta del quarto cambio tecnico in stagione:  a Villani era subentrato Di Marco, al posto di quest’ultimo si è messo Barbarito che poi ha ingaggiato Celestini. La squadra viaggia nella zona alta della classifica, ma il patron ha dichiarato più volte che l’obbiettivo è la salvezza.
I rossoneri sono reduci da una sconfitta di misura per 1-0 in casa della SolbiaSommese in cui in panchina, dopo l’esonero di Di Marco, si è seduto lo stesso Barbarito come mister.
Il nuovo tecnico è alla guida del gruppo rossonero da martedì scorso ed esordirà in panchina alla Bombonera domenica contro la Bustese. Poi avrà quindici giorni di tempo per lavorare con la squadra visto che alla sesta giornata per il Verbano è in programma il turno di riposo.

e.c.