Torna il Premio Varese Sport. Per il terzo anno consecutivo, la nostra casa editrice, Sunrise Media in collaborazione con Saragiò, ripropone la serata di gala che consegnerà i trofei agli sportivi varesini e alle realtà della nostra provincia che si sono particolarmente distinti nel corso di questa stagione.
Una giuria composta da giornalisti sportivi locali delle principali testate ha selezionato e votato gli atleti che saranno premiati lunedì 5 maggio presso le Ville Ponti di Varese. Numerose le categorie, tra cui “Culla dello Sport” e il “Premio alla Memoria”.
La targa più importante, il “Premio Varese Sport”, verrà invece come sempre assegnato dai lettori di varesesport.com che potranno votare il loro atleta preferito.
Novità dell’edizione 2014 il premio che verrà assegnato alla Mascotte più simpatica e più votata dagli utenti, scelta tra le tre realtà professionistiche maggiori della nostra provincia: Varese 1910, Pallacanestro Varese e Unendo Yamamay Busto Arsizio.
E’ possibile esprimere un solo voto al giorno CLICCANDO QUI
In lizza sei atleti: Leonardo Pavoletti, attaccante Varese 1910, Valentina Arrighetti, centrale dell’Unendo Yamamay Busto Arsizio, Adrian Banks, guardia della Pallacanestro Varese, Francesca Lollobrigida, pattinatrice della Cardano in Line, Carolina Erba, fiorettista, e Iuliano Gallo, pugile dei Panthers Lauri.