Bastianoni 6: inoperoso per gran parte di gara. Nel finale è sicuro.
Fiamozzi 6: spedisce altissimo un pallone nel primo tempo. Non corre alcun rischio fino all’ingresso in campo di Acosty col quale lotta.
Borghese 6.5: i palloni alti sono tutti suoi.
Rea 6.5: l’attacco modenese non trova sussulti. La sua partita finisce in anticipo a causa di una botta al piede (1′ st Simic 6: entra in corsa e prende subito le misure agli avversari).
Luoni 6: procura un rigore a sfavore con un tocco di mano in area che però è involontario. Subisce un po’ Nizzetto nella ripresa. Sfiora un gol incredibile con un gran tiro verso l’incrocio dei pali che mette in difficoltà Pinsoglio.
Zecchin 6.5:  dà il suo onesto contributo alla causa. Ci prova su punizione trovando il miracolo del portiere.
Corti 7.5: recupera numerosi palloni macinando chilometri su chilometri e ha anche spunti interessanti. Il pubblico apprezza e lo applaude.
Capezzi 6.5:  sforna un’altra grande prestazione mettendo il solito ordine a centrocampo.
Falcone 6: si fa vedere a sprazzi, ma in quelle occasioni fa sempre cose pregevoli. Ci prova con un colpo di testa. Cala leggermente nella ripresa (27′ st Tamas 6: buone propulsioni, ma corre rischio in fase di copertura).
Neto Pereira 7: le sue giocate sono sempre illuminanti. Solo i falli lo fermano.
Miracoli 8: trasforma in gol il primo pallone che gli arriva. Ci prova dalla distanza. Si procura falli. Nella ripresa realizza un gol capolavoro che vale la vittoria.

LA PARTITA I COMMENTI

eli.ca.