Bastianoni 6: salva la porta di piede a inizio partita, poi interviene in area sul pallone e l’arbitro lo espelle ingiustamente.
Fiamozzi 5.5: alterna qualcosa di buono a qualche svarione.
Rea 5.5: resta il dubbio per un suo intervento di mano in area. Il reparto sbaglia quando Marchi si inserisce e Bastianoni interviene.
20140920_145705Borghese 5.5: le palle inattive sono fatali alla squadra. Qualche indecisione sugli appoggi.
De Vito 5: non riesce a contenere Di Roberto. C’è da dire che Cristiano non lo aiuta nella fase difensiva.
Falcone 6: nei 19′ in cui resta in campo tocca pochi palloni, poi viene sacrificato nel momento in cui la squadra resta in dieci (dal 19′ st La Gorga 6: dimostra personalità nelle uscite. Subisce due gol su rigore, mentre ha responsabilità sul terzo gol preso).
Corti 5: non lotta come sempre, ma commette un netto fallo in area che costa caro.
Blasi 5: la sua partita inizia con un brutto fallo a centrocampo. Poi prova a lottare ed esce in anticipo lasciando spazio a Barberis (dal 36′ st Barberis 5.5: entra per costruire la manovra, ma il centrocampo non gira).
Cristiano 5: sembra gli manchi benzina nelle gambe sin dall’inizio. Dopo l’infortunio sembra ancora non aver trovato la forma. Prestazione negativa.
Neto Pereira 6: ci crede fino alla fine. E’ l’unico a mantenere vivo la manovra offensiva facendo reparto da solo e non rinuncia mai alla “giocata”.
Petkovic 5.5: non si sacrifica nel momento di difficoltà (dal 18′ st Capezzi 6: buon esordio per il classe ’94 che smista qualche pallone).

LA PARTITA

eli.ca.