Risultati modesti per la Coelsanus Robur et Fides in quel di Torino sabato 4 ottobre.
Manuel Ghiringhelli (kg.60) conclude al 3° posto vincendo i primi due  incontri per essere sconfitto in semifinale dal sardo Piredda, poi vincitore assoluto. Si aggiudica il quarto incontro valevole per la medaglia di bronzo e con questo risultato sale di 2 posizioni nella ranking list nazionale assestandosi al quarto posto.
Tre i ragazzi roburini nella cat. 90 kg. Roberto Campi e Giuseppe Bertolino si sono fermati al primo turno mentre Alessandro Boldetti, con due incontri vinti e due persi, ha ottenuto un 7° posto sicuramente al di sotto delle sue possibilità ma che lo mantiene al primo posto nella rankig list di categoria.
Hanno partecipato per la prima volta al Gran Prix anche Gaia Bonfante e Andrea Bernini (ancora juniores) che, pur combattendo al limite delle loro potenzialità, hanno pagato la scarsa esperienza in gare di questo livello. “C’è tutto il tempo per migliorare la condizione in vista dei campionati italiani assoluti di fine novembre – afferma il Maestro Ghiringhelli, soddisfatto delle prestazioni dei suoi -“.

redazione@varese-sport.com