Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Varese Calcio, VareseSport TV

Il portiere della Primavera Bordin protagonista sulla Gazzetta: "Contento del mio percorso" – GUARDA IL RIGORE CALCIATO E LA VIDEOINTERVISTA

A 18 anni, il portiere della Primavera del Varese Claudio Bordin ha catturato le attenzioni di tutti per il suo rigore, non parato bensì realizzato. E’ successo sabato durante la sfida contro i pari età della Ternana. Al minuto 20, il suo collega avversario ha commesso un fallo ai danni di Molino e l’arbitro non ha avuto dubbi: espulsione del numero 1 rossoverde e rigore per il Varese.
Mentre dalla panchina avversaria si apprestava ad entrare il numero 12, dall’altra parte il tecnico Maurizio Ganz gridava a Bordin di andare a calciare dal dischetto. Mentre ha percorso tutto il campo, Bordin non si è fatto prendere dall’emozione e si è dimostrato freddo anche dopo aver realizzato l’1-0, la gara è poi finita 2-1, non esultando per non perdere la concentrazione.

L’intervista integrale andrà in onda giovedì 6 marzo sul Canale 215 del Digitale Terrestre nella trasmissione VareseSport-I protagonisti alle ore 20.

e.c.