Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallavolo, UYBA Volley

Final Four di Coppa Italia, al via le vendite dei biglietti. Tutte le info per la trasferta di Treviso

Sabato 22 e domenica 23 febbraio Busto Arsizio, Piacenza, Bergamo e Modena si sfideranno al PalaVerde di Treviso a caccia della Coppa Italia. Busto ha conquistato le Final Four superando al golden set le padrone di casa di Conegliano, Piacenza ha avuto vita facile su Ornavasso, Bergamo ha sconfitto Novara mentre Modena ha prevalso su Casalmaggiore. Con il ritorno dei quarti di finale disputato otto giorni fa, si sono definite le pretendenti alla 36^ Coppa Italia e si è messa in modo la macchina organizzativa della manifestazione. I biglietti per le partite sono in vendita da ieri sul sito ufficiale della manifestazione www.mastergroupsport.com/finalicoppaitalia/, dove è possibile acquistare tickets di tutti i settori per la singola giornata oppure in abbonamento ai due giorni. Nei settori N-O-P, lato lungo del secondo anello, il tagliando singolo d’ingresso costa 15 Euro intero e 10 Euro ridotto (under 14), mentre l’abbonamento alla due giorni si paga 25 Euro intero e 15 Euro ridotto (under 14). Nel primo anello (settore I e H) il biglietto intero costa 20 Euro, quello ridotto (under 14) 15 Euro, l’abbonamento intero 35 Euro e quello ridotto (under 14) 25 Euro. I bambini sotto i 9 anni entrano gratis fino ad esaurimento posti. I tickets si possono comprare online sul circuito Vivaticket e anche presso il PalaVerde direttamente sabato 22 febbraio a partire dalle ore 11 e domenica 23 febbraio a partire dalle ore 10.
Anche la società Unendo Yamamay Busto Arsizio si è prodigata per organizzare delle promozioni destinate alla tifoseria biancorossa. Al Palayamamay domenica 9 febbraio, in occasione della partita casalinga contro Forlì, si potranno acquistare i biglietti (settore curva) a prezzi speciali: singola giornata intero a 12 Euro, singola giornata ridotto (under 14) a 8 Euro, due giorni di abbonamento intero a 20 Euro, due giorni abbonamento ridotto (under 14) a 12 Euro. Sarà rilasciata una ricevuta che darà diritto al ritiro del biglietto la domenica successiva, 16 febbraio, sempre al Palayamamay quando si giocherà UYBA – Ornavasso.
Infine, anche la tifoseria organizzata del club bustocco, gli Amici delle Farfalle, hanno già programmato la trasferta a Treviso. Chi volesse partecipare soltanto alla semifinale di sabato contro Piacenza (ore 15.30) potrà partire in pullman dal parcheggio del Palayamamay alle ore 9.30 e il costo di pullman + biglietto di ingresso varia dai 32 Euro per gli iscritti AdF, ai 23 Euro per gli Under 14 AdF accompagnati, ai 37 Euro per i non iscritti AdF. Per la due giorni a Treviso, invece, i prezzi oscillano dai 90 Euro per gli AdF, ai 62 Euro per gli Under 14 AdF, ai 120 Euro per i non iscritti AdF. Le quote comprendono l’ingresso alle Final Four, il viaggio in pullman e il pernottamento presso il Country Hotel Relais Monaco a Ponzano Veneto (TV). Per maggiori informazioni chiamare i numeri 345/0125913 (Enrico) o 339/3860706 (Emanuele) o 3475620766 (Valentino) oppure mandare una e-mail a: [email protected]

L.P.