Insieme ai girone di Coppa Italia di Eccellenza e Promozione, è stato diffuso anche il programma della Coppa Lombardia-Prima Categoria che vedrà impegnate ben 12 squadre della provincia di Varese: Leggiuno, Insubria, Brebbia, Ispra Angera, Club Amici dello Sport, Antoniana, Arsaghese, Besnatese, Gorla Maggiore, Rasa, Valceresio e Viggiù.
Il via della competizione sarà domenica 24 agosto; si giocherà poi giovedì 28, domenica 31, giovedì 4 e giovedì 11 settembre.
Passerà solo la prima classificata del girone. Se al termine del primo turno più di una squadra si sarà classificata al primo posto, per determinare la vincente del girone stesso si terrà conto nell’ordine: dei punti conseguiti negli incontri diretti; a parità di punti, della differenza tra le reti segnate e quelle subite negli stessi incontri; del maggior numero di reti segnate negli scontri diretti; della miglior differenza fra reti segnate e subite nell’intero girone; del maggior numero di reti segnate nell’intero girone; del sorteggio. Nel corso di ciascuna gara sono ammesse sino a cinque sostituzioni di giocatori, indipendentemente dal ruolo.

GIRONE 1
Leggiuno
Insubria Calcio
Brebbia Calcio
Ispra Angera Calcio

GIRONE 2
Club Amici dello Sport
S.C. Antoniana
Arsaghese
Besnatese
Gorla Maggiore

GIRONE 6
Ronago Ambrosoli ASD
Rasa Calcio
Valceresio A.Audax
Viggiù Calcio 1920

Clicca per ingrandire il calendario delle gare

MG