Dopo l’allenamento mattutino e la presentazione di Openjobmetis come nuovo main sponsor, al PalaWhirlpool è continuata la festa per il primo giorno di scuola della nuova compagine di coach Pozzecco che ha ricominciato all’insegna dell’entusiasmo e del calore che i tanti tifosi accorsi hanno portato con loro.Raduno Pallacanestro Varese
Tante speranze da parte di tutti i protagonisti che si augurano di poter vivere una stagione emozionante ed appassionante, sulla linea della gloriosa tradizione della squadra biancorossa.

“Hanno soddisfatto in tutto e per tutto le mie richieste -ha commentato coach Pozzecco-. Ora la palla passa a me; da qui in avanti se qualcosa dovesse andare storto, la responsabilità sarà solo mia. Sono entusiasta perché intorno ho qualcosa di importante: un palazzetto magico, un gran manager come Cecco Vescovi, Simone Giofré, che ha accontentato tutte le mie richieste, e Max Ferraiuolo, uomo perfetto che sto scoprendo giorno dopo giorno”.

“Nonostante il duro allenamento mattutino al quale ci ha sottoposto Marco Armenise, sono molto contento di essere ritornato a Varese -racconta Kangur-. Qui ho fatto due bellissimi anni che mi hanno lasciato tanti bei ricordi. Io capitano? Non ho ancora parlato con nessuno di questo aspetto; se decideranno così, ovviamente, sarò onorato”. E su Pozzecco dice: “Non so se definirlo pazzo, ma è divertente, ed ha tantissima energia. Sono convinto che ci sarà da divertirsi. Obiettivi? Dobbiamo cercare di vincere tutte le partite che potremo, soprattutto con quelle squadre più forti e più ricche”.

Marco Gandini

LA FOTOGALLERY