Dopo l’ennesimo pareggio, il 2-2 interno contro il Bassano di sabato, la Pro Patria è già tornata al lavoro ieri con il primo allenamento della settimana. Oggi è prevista una doppia sessione (alle 10.30 e alle 14.30 sempre allo stadio “Speroni”) mentre domani alle ore 15 è in programma un’amichevole contro la Bustese a Busto Garolfo. Giovedì e venerdì altre due sedute, rispettivamente alle ore 14.30 e alle ore 12.30, e poi la partenza verso Pordenone dove i tigrotti scenderanno in campo allo stadi “Bottecchia” alle ore 15 di sabato 8 novembre.
Già da oggi sono aperte le prevendite per la 12^ giornata di campionato, quella che vede i ragazzi impegnati a Pordenone. I tagliandi della Gradinata Ospiti (10€ + diritti di prevendita) sono acquistabili online, previa registrazione, sul sito www.ticketland1000.com oppure nei seguenti punti vendita:

– Tabaccheria Ricevitoria Tribbia Mara Rosangela, Via Magenta 16/b – Busto Arsizio (Va)
– Bar Savoia di Roberto Caimi, Via XXII Marzo 2 – Busto Arsizio (Va)
– Viaggi Da Urlo, Via Isonzo 22/f – Busto Arsizio (Va)

Gli Under 16 accederanno allo stadio al costo di 1 euro. I residenti in Lombardia potranno comprare i biglietti, sia in prevendita che sabato in biglietteria, esclusivamente se in possesso della Tessera del Tifoso. Il Pordenone Calcio aderisce al programma “Invita due amici allo stadio” e dunque i tifosi titolari di Tessera del Tifoso potranno acquistare 2 titoli di accesso allo stadio per propri conoscenti non fidelizzati (residenti in Lombardia), previa presentazione in biglietteria della Tessera del Tifoso e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo e terzo tagliando. Il secondo e il terzo titolo di accesso dovranno essere dello stesso settore del primo (settore ospiti compreso) e i posti possibilmente contigui.
L’area parcheggi per il Settore Ospiti si trova in Largo Cervignano.

LULU’ OLIVEIRA ESONERATO

redazione@varese-sport.com