Seconda vittoria consecutiva per l’A.S.D. ISOLA VIRGINIA di Biandronno (VA) e primo posto in classifica nel campionato a squadre di serie “C”. La squadra infatti si è imposta per 6 a 0 sulla forte compagine del TC Ceriano Laghetto (MI), anch’essa con ambizioni rivolte alla serie superiore.
Isola Virginia subito avanti 2 a 0 dopo i primi due singolari, vinti rispettivamente da Andrea Piran e da Stefano Gallo, chiude la partita sul 4 a 0 quando scendono in campo Andrea Begnis e Marco Brugnerotto. Isola Virginia ancora protagonista nei due doppi conclusivi dove le coppie Begnis/Brugnerotto e Gallo/Villa portano a casa le vittorie senza perdere nemmeno un set. “Mi è piaciuto molto l’atteggiamento dei miei giocatori –  spiega il tecnico dell’Isola Virginia -; concentrati, determinati fino all’ultimo punto e oggi non era per niente facile giocare sereni al cento per cento perché conoscevamo il valore e la forza dei giocatori del TC Ceriano, squadra a punteggio pieno in classifica come noi. Il cammino per tentare la scalata alla serie “B” è molto lungo e impegnativo ma noi ce la metteremo tutta e ci proveremo fino in fondo.”

La formazione dell’ASD ISOLA VIRGINIA: Stefano Gallo, Andrea Begnis, Eugenio Rossi, Massimo Brugnerotto, Andrea Piran Marco Brugnerotto, Lorenzo Villa, Jack Ageno.

Ufficio Stampa ASD Isola Virginia