Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Varese Calcio

Settore giovanile Varese: vittoria per la Berretti a Cuneo. Si avvicina il prossimo turno

Lo scorso fine settimana è stato dolce e amaro per il Settore Giovanile del Varese. La Primavera, in vista del Viareggio, ha anticipato la sfida con l’Inter venerdì perdendo in casa dei nerazzurri di misura. Le soddisfazioni se le è tolte in Toscana dove ieri ha pareggiato 2-2 contro la Sampdoria grazie a Zamparo e Forte.
Sabato scorso la Berretti si è aggiudicata la trasferta a Cuneo in rimonta per 2-1 con Gjonaj che ha trovato la doppietta decidendo il risultato su rigore. Non è andata per il verso giusto invece agli Allievi Nazionali classe 1996 che in casa dell’Inter sono stati sconfitti 2-1 dopo l’iniziale vantaggio biancorosso siglato da Cerrone. Gli Allievi Nazionali classe 1997 hanno pareggiato in casa controla Reggiana: Ruzzitto ha portato avanti i biancorossi e gli ospiti hanno siglato il definitivo 1-1. Giornata di riposo per i Giovanissimi Nazionali, mentre i Regionali hanno perso a Pavia 3-0.
Il prossimo turno non vedrà impegnata la Primavera, con il campionato sospeso per via del Torneo di Viareggio. Sabato scenderà dunque in campo solola Berretti che attende tra le mura amiche Casale. Domenica, sfide interne anche per Allievi Nazionali A e B che ospitano il Sassuolo, così come le due formazioni dei Giovanissimi sfidano rispettivamente Cremonese e Atalanta. L’unica squadra ad andare in trasferta è quella di Paolo Tresoldi impegnata a Cremona.

Elisa Cascioli