Domenica alle 14.30 va in scena l’undicesimo turno di campionato che prevede il testacoda tra il prima e ultima in classifica. Sul campo dell’Angera fanalino di coda della graduatoria fermo ad un solo punto è attesa infatti la capolista Union Cairate, reduce dalla doppia vittoria consecutiva contro l’Olimpia Ponte Tresa, una in Coppa Italia, l’altra domenica scorsa in campionato. Proprio l’Olimpia Ponte Tresa vuole uscire dal momento di crisi di risultati: dopo tre ko di fila tra campionato e Coppa Italia con Gavirate e Union Cairate, i tresiani affrontano un’altra sfida impegnativa che li vede questa volta contrapposti alla Varesina di mister Spilli, in netta risalita dopo un inizio di campionato difficile. Tra gli ospiti mancherà Ioannis Pantelis, squalificato per un turno dal giudice sportivo.
Interessante il match che si svolgerà al “Vittore Annessi” di Gavirate dove la squadra di casa guidata da mister Marsich se la vedrà con un Morazzone in un ottimo momento di forma e che domenica scorsa ha fatto bottino pieno contro l’Uboldese: “Non sarà per niente facile per noi – commenta mister Cristian Faccone, mister del Morazzone -. Sono una buonissima squadra, ma noi vogliamo fare altri punti per raggiungere il prima possibile il nostro obiettivo, la salvezza”.
Prima in casa per mister Alessio, da dieci giorni alla guida dell’Insubria; se al debutto i suoi ragazzi hanno pareggiato a reti bianche in trasferta contro il Portichetto, domenica a Gazzada Schianno arriverà un avversario impegnativo, il Tradate, che può vantare quattro vittorie consecutive e non ha nessuna intenzione di fermarsi. L’Atletico Legnano vuole risollevarsi con il Portichetto dopo la brutta sconfitta nel derby contro la Roncalli, mentre l’Uboldese, penultima, riceve la Rhodense seconda in classifica. Il Mozzate ospita la Roncalli e deve fare a mano degli squalificati Giuseppe Imbrugia e Matteo Tafuri; infine, il Marnate Nizzolina cercherà di ritrovare la vittoria contro l’Universal Solaro.

Programma 11a giornata (17/11 ore 14.30):
Angera-Union Cairate
Varesina-Olimpia Ponte Tresa
Gavirate-Morazzone
Insubria-Tradate
Atletico Legnano-Portichetto
Uboldese-Rhodense
Mozzate-Roncalli
Marnate Nizzolina-Universal Solaro

Classifica:
UC Cairate 23 (10 partite giocate)
Rhodense 21 (10)
Olimpia Calcio 20 punti (10)
Varesina 19 (10)
Tradate 18 (10)
Roncalli 17 (10)
Mozzate Calcio 15 (10)
Atletico Legnano 15 (10)
Gavirate 15 (10)
F.M Portichetto 15 (10)
Morazzone 13 (10)
Universal Solaro 11 (10)
Marnate Nizzolina 9 (10)
Insubria Calcio 7 (10)
Uboldese 4 (10)
Angera 1 (10)

Prossima giornata – 12a giornata (24/11 ore 14.30):
Portichetto-Mozzate
Tradate-Atletico Legnano
Morazzone-Varesina
Olimpia Ponte Tresa-Angera
Rhodense-Gavirate
Roncalli-Uboldese
Union Cairate-Marnate Nizzolina
Universal Solaro-Insubria

RISULTATI E TABELLINI DECIMA GIORNATA

L.P.