Il popolo biancorosso non si ferma. A poco più di quindici giorni dall’avvio della campagna abbonamenti “UYBA”, sono già 1600 i tifosi che hanno rinnovato il proprio abbonamento per la stagione 2013-2014. Un numero molto alto e che è destinato a crescere ancora: la prelazione per i “vecchi” tesserati, infatti, è aperta fino a tutto martedì 23 luglio online e nel punto vendita Bar Savoia di Busto Arsizio.
Il 24 e il 26 luglio (dalle 18 alle 20) le casse del Palayamamay apriranno per la distribuzione di rinnovi ridotti e gratuiti e per la gestione dei cambi di posto nel parterre e cambi di settore. Da lunedì 29, infine, sarà aperta la fase dedicata ai nuovi tesseramenti.

E’ importante ricordare quanto segue:
Cambio posto nel parterre: gli abbonati al parterre che desiderano cambiare posto sono invitati a inviare una mail entro il 21 luglio a tickets@volleybusto.com indicando il proprio nome e cognome e posto parterre occupato nella scorsa stagione (es. Mario Rossi A92). Il vecchio posto verrà congelato e dunque garantito fino alle 19 del 24 luglio, orario oltre il quale potrà invece essere rimesso in vendita ad altri abbonati che lo richiedessero.
Cambio da settore primo o secondo anello a parterre: solo venerdì 26.
Cambi posti e cambi settore godranno dei prezzi scontati dedicati agli abbonati che rinnovano la tessera. Cambi posti, cambi settore, conversioni di tessere gratuite in ridotte o intere saranno possibili esclusivamente al Palayamamay nelle date sopra indicate. Nelle date sopra indicate saranno disponibili le tessere per i rinnovi di abbonamenti ridotti (per chi non avesse già provveduto presso il punto vendita Bar Savoia) e gratuiti bambini.

Molta è l’attesa per la stagione che verrà e i tifosi dovranno attendere ancora poco più di un mese per vedere all’opera le beniamine. Il raduno della squadra è fissato per lunedì 26 agosto, mentre da giovedì 5 a sabato 7 settembre è previsto un mini-ritiro in montagna a Bormio.

L.P.