Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallavolo, UYBA Volley

Imperativo non distrarsi. Sabato al Palayamamay arriva Pesaro

La vittoria casalinga di martedì sera contro l’Azerrail Baku permette alle Farfalle e ai tifosi di guardare con un certo ottimismo alla gara di ritorno di mercoledì a Baku. La qualificazione alle Final Four di Champions League è alla portata dell’Unendo Yamamay: le temute azere hanno infatti mostrato alcune lacune soprattutto in ricezione, lacune che devono essere cavalcate dalle biancorosse partendo già da un buon servizio. Sarà fondamentale anche evitare cali di tensione e di rendimento come quelli evidenziati martedì nel secondo e nel terzo set che hanno dato fiducia e vigore all’Azerrail Baku. L’ingresso dalla panchina di Brinker e Lombardo è poi stato provvidenziale e ha permesso a Busto di ricompattarsi e di trovare un importante successo in rimonta.
Prima di dedicarsi al match di ritorno di Champions League, le ragazze dovranno affrontare sabato sera alle 20.30 un turno di campionato, a più di 20 giorni di distanza dall’ultima partita ufficiale del torneo, quella vinta contro la Foppapedretti Bergamo. L’avversario che farà visita al Palayamamay sarà Pesaro di coach Andrea Pistola.
I tagliandi per assistere alla gara sono ancora disponibili e acquistabili online su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Ticketone. Inoltre i biglietti saranno in vendita anche alle casse del Palayamamay sabato sera a partire dalle ore 19.

Laura Paganini