Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Varese Calcio

Il Varese in piazza per presentare le maglie ufficiali. Serata dedicata ai tifosi

E’ ufficialmente partita la stagione del Varese, non solo quella della squadra, ma anche quella degli eventi. Dopo il raduno di ieri al Palace, dove c’è stato il primo contatto tra squadra e tifosi, venerdì prossimo alle 19 ce ne sarà un altro. Gli uffici marketing e comunicazione della società biancorossa, raccogliendo l’idea del presidente Nicola Laurenza, hanno messo in piedi una serata d’intrattenimento per i tifosi, ma non solo. Ad essere invitata è infatti tutta la città. L’appuntamento è in piazza Monte Grappa dove la serata sarà ricca.
Tutti i dettagli sono stati svelati questa mattina in Comune dove il presidente Laurenza in compagnia del sindaco Attilio Fontana ha presentato l’evento. Accanto a loro l’assessore allo sport Maria Ida Piazza, il consigliere comunale Giacomo Cosentino, il responsabile della comunicazione del Varese Michele Marocco e il referente di Remida, associazione che sta curando l’evento, Gabriele Cotta.
Cosa prevede la serata?  Inizio alle 19 con un programma di intrattenimento fino alle 20 che prevede musica con diversi dj sul palco, coreografie e stand gastronomico. Il piatto forte sarà il panino con la salamella rigorosamente accompagnato da birra. Ci sarà l’intervento delle autorità e non mancherà la squadra. I nuovi giocatori, la vecchia guardia e mister Sottili hanno già garantito la loro presenza. Non mancheranno giochi per i tifosi con premi  e gadget targati Oro in Euro riservati a chi ha già l’abbonamento.
Il momento clou sarà la presentazione delle maglie ufficiali disegnate dalla Zeus, nuovo sponsor tecnico. Proprio qui verrà coinvolto il pubblico che per alzata di mano sceglierà quale sarà, tra le tre, la prima maglia.
La data e l’ora scelte non sono casuali, ma coincidono con la partenza della vendita libera degli abbonamenti (le prelazioni per i vecchi tesserati si chiuderanno giovedì 18). Per l’occasione la Casa del Disco resterà aperta per chi volesse sottoscrivere l’abbonamento.

Elisa Cascioli