L’Unendo Yamamay sta lavorando intensamente in palestra in vista della cruciale sfida di Champions League di domani sera (ore 20.30) contro l’Azerrail Baku. Bauer e compagne sono attese anche questo pomeriggio da una seduta tecnica al Palayamamay, prima della rifinitura finale di domani mattina. Ieri si è rivista sul taraflex anche Carli Lloyd che ha effettuato un allenamento differenziato e che forse domani siederà in panchina; Carlo Parisi scioglierà i dubbi a riguardo nelle prossime ore.
Le avversarie dei play-off a 6 di Champions League sono allenate da Alessandro Chiappini e sabato a Vanzaghello hanno battuto 3-0 in amichevole Villa Cortese. Il coach ex Novara ha potuto verificare i buoni passi in avanti della sua formazione dopo la sconfitta contro il Rabita nell’ultima partita ufficiale in campionato.

Da qualche giorno è scaricabile gratuitamente da Google Play l’applicazione ufficiale di Unendo Yamamay Busto Arsizio per smartphone e tablet con sistema operativo Android che segue alla versione per dispositivi Apple disponibile su Apple Store. I tifosi biancorossi possono così essere sempre aggiornati sulle vicende della squadra: news, calendario, classifica, foto e videogallery, le schede delle giocatrici; inoltre durante le gare è possibile seguire l’andamento del punteggio con il tabellone elettronico corredato da commento testuale in tempo reale con l’indicazione della marcatrice di ogni punto e cliccando sul tasto Play si entra anche in collegamento con il videocommento live del match. L’applicazione è molto utile anche per acquistare i tagliandi per le partite accedendo velocemente alla pagina TicketOne di Unendo Yamamay.

Laura Paganini