Anche il Legnano ha alzato il sipario sulla stagione 2013/14.
Proprio ieri infatti giocatori e mister si sono ritrovati presso il campo sportivo di via Barbara Melzi a Rescaldina per iniziare la prepazione in vista del campionato di Eccellenza che affronteranno dopo aver trionfato, la scorsa stagione, nella categoria promozione.
Nessuna preoccupazione da parte di mister Rovellini, ma solo entusiasmo e voglia di fare: “Ho a disposizione un bel gruppo ed abbiamo stilato un programma piuttosto serrato. Dopo i saluti di rito e la distribuzione del materiale, abbiamo iniziato con la preparazione vera e propria” – continua poi il tecnico – “Effettueremo doppi allenamenti fino al 14 agosto, poi ci fermeremo il 15 e il 16, per riprendere il 17 sempre con una seduta doppia”. Infine conclude: “Il nostro unico obiettivo è essere all’altezza della categoria che abbiamo appena conquistato”.
Le amichevoli previste per i lilla sono stata programmate per il 18 agosto contro l’Ardor Lazzate e per il 22 agosto contro Borgomanero. Il 25 sempre di questo mese si inizierà invece a fare sul serio: a Rescaldina infatti arriverà il Magenta per il primo turno di Coppa Italia.
Questa la lista dei giocatori che si sono radunati ieri agli ordini di Mister Rovellini:
Anzano Alessandro, Borroni Cesare, Borghesi Mauro, Carotenuto Matteo, Corio Michael, Ceriani Andrea, Dell’Omo Nicolò, Del Vecchio Andrea, Marjanovic Marco,  Muharemi Jordan, Olgiati Riccardo, Palmitessa Andrea, Quitadamo Claudio, Raccagni Alessio, Rossi Daniel, Rossi Matteo Scavo Michele, Zingaro Ivan.A questi giocatori vanno aggiunti tre ragazzi della juniores: Maso Michelangelo, Migliore Riccardo, Romeo Enzo.
In ritiro ci saranno in prova anche altri tre ragazzi da tempo sotto osservazione.

redazione@varese-sport.com