Domenica è in programma la dodicesima giornata del girone A di Eccellenza. Rinviate tre partite per le convocazioni nella Rappresentativa Regionale Juniores che parteciperà al Torneo delle Regioni che si svolgerà in Sardegna ad Arbatax, dal 22 al 30 marzo. Arcontese-Inveruno, Sestese-Magenta e Fenegrò-Marnate Nizzolina sono state rinviate a mercoledì 17 aprile. Sestese e Magenta giocheranno alle 20.30.
I gialloblù vedranno impegnati in Sardegna due terzini Cozzoli e Scarcella e l’attaccante Gandolfi. Della Sestese invece convocato il centrocampista Bettoni. Altro cambio di programma perla Sestese di Dossena che anticipa la giornata fissata per il lunedì di pasquetta 1 aprile, a venerdì 29 marzo alle 20.30.
Chi scenderà regolarmente in campo domenica è la SolbiaSommese di Spilli che vuole guadagnare ulteriore terreno sulla capolista Inveruno. Domenica va a far visita alla Bustese. “E’ una sfida ostica – spiega il tecnico neroazzurro – perché i nostri avversari sono vogliosi di vincere. Dobbiamo scendere in campo con la solita grinta, senza preoccuparci troppo della classifica”.
Trasferte per Union Cassano e Vergiatese rispettivamente contro Roncalli e Suardese. Chiudono il turno Oltrepo-Villanterio, Settimo Milanese-Vigevano e Atletico Cvs-Garlasco.

Elisa Cascioli
(foto d’archivio)