Nella giornata di festa di domani, 25 aprile, si recupera un intero turno di campionato, quello rinviato per maltempo il 24 febbraio scorso.
La capolista Inveruno, che domenica non ha giocato a causa della pioggia battente che ha reso impraticabile il campo di casa, ospita una Vergiatese bisognosa di punti e in piena zona play-out. Dopo la sconfitta interna contro la Sestese, la Solbiasommese vuole rialzare la testa e forse, più che puntare all’assalto al primo posto occupato dall’Inveruno, distante 3 punti e una partita ancora da recuperare, desidera mantenere la seconda posizione in classifica e resistere agli attacchi di una Sestese in forma. Gli uomini di Spilli sono, quindi, chiamati domani ad una impegnativa trasferta contro l’Arconatese, compagine che lotta per una posizione ai play-off, e importante sarà fare punti.
Gara esterna anche per la Sestese sul campo di una Bustese rivitalizzata dalla cura Cavicchia. L’Union Villa Cassano, dopo la rotonda vittoria contro l’Oltrepo, fa visita alla Pro Vigevano Suardese, ormai quasi certa del terzo posto nella griglia dei play-off. Chi, invece, si trova nella situazione opposta è il Marnate Nizzolina, ancorato al terz’ultimo posto in graduatoria e che è chiamato alla trasferta contro l’Oltrepo. Passando alle altre gare, il programma prevede il Settimo ricevere il Magenta, l’Atletico CVS accogliere la Roncalli, mentre il Villanterio ospita il Vigevano. Partita sulla carta facile, infine, per il Fenegrò che attende il Garlasco.

redazione@varese-sport.com