Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio

Eccellenza (gir. A), faccia a faccia tra Inveruno e SolbiaSommese

Archiviato il turno infrasettimanale di recupero, domenica è in programma la quarta giornata del girone di ritorno. Il big match è lo scontro diretto tra Inveruno e SolbiaSommese, con la squadra di Gatti che insegue la capolista a – 1. Partita forse decisiva quella di domenica che vede la capolista SolbiaSommese far visita alla diretta inseguitrice Inveruno. Entrambe le squadre sono reduci da un successo nel turno infrasettimanale e per i due allenatori avversari questa in realtà non è la partita che decide tutto visto che il campionato è ancora lungo. “Sarà sicuramente una partita importante, ma non decisiva perché da giocare ci sono ancora moltissimi incontri – spiega Spilli -. Sarà forse più importante per il morale”.
La squadra di Gatti sta vivendo un grandioso momento e non vuole di certo farsi sfuggire l’occasione di passare in vetta. “Nelle ultime gare era importante mantenere il passo per giocarci tutto domenica – le parole del mister gialloblù -. E’ un impegno bello da affrontare che dà la carica giusta”.
Guardando agli altri incontri, la Sestese, stabile in terza posizione gioca in casa della Suardese. Il Marnate Nizzolina, capace di fermare la corsa della solbiasommese ospita invece il Vigevano. Sfide esterne per Vergiatese e l’Union Cassano. La squadra granata è impegnata contro l’Oltrepo, mentre la formazione di Barban cerca punti salvezza contro la diretta rivale Arconatese. La Roncalli giocherà in casa del Settimo Milanese. Completano la giornata: Fenegro-Magenta, Villanterio-Garlasco e Bustese-Atletico Cvs.

 Elisa Cascioli