Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallavolo, UYBA Volley

Di nuovo campionato per l’UYBA: domenica arriva Urbino

Dopo la qualificazione alle Final Four di Champions League, l’Unendo Yamamay è già tornata in palestra per preparare la sfida interna di domenica sera alle 18 contro Urbino. Coach Parisi spera di poter contare sull’intero gruppo anche se la lunga trasferta a Baku ha lasciato, oltre alla stanchezza dovuta al viaggio, anche qualche piccolo infortunio da valutare attentamente nelle prossime ore: oltre alla lungodegente Lloyd, Bauer e Faucette sono state colpite da problemi intestinali, Marcon è ancora alle prese con un’infiammazione al tendine, Caracuta ha accusato durante la partita contro l’Azerrail una leggera distorsione alla caviglia e infine pure Lombardo non è al meglio.
Le Farfalle comunque stringeranno i denti e faranno di tutto per recuperare e onorare l’impegno in campionato contro Urbino, una squadra difficile da affrontare. “Sono in un buon momento di forma e di risultati -spiega Giulia Pisani-, ma sappiamo che giocare al Palayamamay non sarà semplice per loro. Vogliamo continuare nella nostra striscia positiva e ottenere una vittoria”.
Urbino nel mercato di riparazione ha tesserato Paola Croce, proveniente da Modena. Con lei in campo è arrivata una vittoria per 3-2 a Giaveno, mentre settimana scorsa la formazione marchigiana è stata nettamente sconfitta in casa per 3-0 dalla Foppapedretti Bergamo. In classifica, Negrini e compagne attualmente sono al settimo posto, con 17 punti, 13 in meno dell’Unendo Yamamay capolista.
Le altre partite in programma nella quarta giornata di ritorno sono Giaveno-Conegliano domani sera alle 20.30, Pesaro-Villa Cortese domenica alle 16 e Bergamo-Bologna alle 18, in concomitanza con Unendo Yamamay Busto Arsizio-Urbino. Riposano Chieri Torino e Piacenza.

Laura Paganini
(foto di Gabriele Alemani http://www.volleybusto.com)