Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Collabora con Noi

Calcio Femminile, il Super Jolly vola

Ottima partita del Jolly Tradate, che in un campo al limite della praticabilità combatte e porta a casa la vittoria, consolidando il primo posto in classifica, seppur con una gara in più rispetto al Civate.
La partita inizia con un Jolly che crede nelle proprie capacità, e si porta in vantaggio dopo solo 10 minuti con Spagnuolo. Al ventesimo è Giglio  che si avvicina per ben due volte al raddoppio, calciando la prima volta fuori di poco, e la seconda addosso al portiere avversario.
Il pareggio avviene trentesimo, gol  su calcio di punizione procurato dalla solita ormai tuffatrice. Il jolly Tradate non molla e lotta insieme e questa volta finalmente Giglio punisce il portiere e porta la propria squadra in vantaggio 2 a 1 e tutti negli spogliatoi con i tre punti finora meritati.
Il secondo tempo inizia sulla falsariga del primo: un Jolly che combatte ed un Civate che si difende, avvicinandosi pochissime volte al portiere Asnaghi. È ancora Giglio che segna il 3 a 1 per la squadra di casa. La partita sembra portata a casa, ma il Civate accorcia le distanze. Il doppio vantaggio viene segnato da Valesini Elisa che dopo una serie di rimpalli sul portiere finalmente butta la palla in rete. Negli ultimi minuti il Civate accorcia le distanze nuoivamente su punizione al 45°  ma questa e’ la partita del Super Jolly Tradate  che si difende bene, non facendo quasi mai avvicinare le attaccanti avversarie alla propria porta costrette a segnare i due gol solo su calci piazzati, ma a volte non basta, il calcio va giocato ed il Super Jolly ha giocato ed ha vinto.
Vittoria importantissima che ci porta al comando della vetta.  Ottima prestazione del Jolly, che sembra sempre più Super! Il campionato è ancora lungo, ma con questa squadra si può iniziare a sognare…
Brave ragazze.

Super Jolly Tradate