Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio

Calcio Femminile – Tradate, Azalee, Varese e Super Jolly: poker di successi

Quattro successi su quattro per le squadre della provincia di Varese. Partiamo dalla Serie A2 in cui il Tradate di Maria Mariotti ha ottenuto un importante successo in chiave salvezza contro la diretta rivale Franciacorta. Il match è finito 2-1 in favore delle gialloblù con Russo che ha siglato il gol definitivo al 92′
In Serie C, le Azalee hanno deciso di non fermarsi più: la vittoria casalinga di domenica contro il fanalino di coda Geas Artemisia vale infatti il secondo posto della classifica. Le gallaratesi si sono imposte sulle avversarie per 3-1 grazie ai gol di Biassoni, Barbini e Peripolli.
Passando alla Serie D, il Varese ha vinto a tavolino visto che le avversarie della Sovicese non si sono presentate al campo di San Fermo. Successo delle biancorosse per 3-0 dunque come impone il regolamento.
Vittoria anche per il Super Jolly Tradate che a Varedo si è imposto per 4-1, un risultato che ha permesso alla squadra di portarsi a -1 dalla capolista Civate. Partita decisa dalle reti di Spagnuolo e Angaroni e dalla doppietta di Chiorazzi. Questa sera la squadra scenderà in campo alle 21 per recuperare lo scontro con i Templari Sangiano che domenica scorsa sono rimasti a riposo.

e.c. (elisa@varese-sport.com)