Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Calcio Amatoriale, Sport Disabili

Calcio a 5 FSSI. Per il GS ENS una sconfitta salutare

E’ terminato con un pesante 1-10 l’esordio in campionato della squadra di calcio a 5 del Gruppo Sportivo ENS di Varese. Il “Real e Non Solo” di Rivoli si è confermato avversario fuori dalla portata dei varesini che hanno opposto resistenza solo per un tempo arrivando al riposo sul risultato di 1-2 grazie alla rete realizzata da Filippo Torriani. Di fronte ad una corazzata come quella piemontese protagonista assoluta della scorsa stagione terminata con la doppietta scudetto-supercoppa dai giovani biancorossi non era lecito aspettarsi di più.
“A fine partita i nostri fortissimi avversari ci hanno fatto i complimenti – ha commentato il presidente del GS ENS Luigi Puleio – I ragazzi non hanno ancora nelle gambe i 60’ ma siamo convinti di essere  sulla strada buona. Volontà e potenzialità non mancano. Adesso è il tempo di imparare la lezione per crescere e arrivare in tempi brevi a toglierci le prime soddisfazioni”.
Nell’altra gara del girone A del campionato nazionale di calcio a 5 della Federazione Sport Sordi Italia il GSS Torino ha sconfitto 2 a 1 in trasferta l’SSS Milano.
Nel prossimo turno in programma sabato 7 dicembre il Varese ospiterà il GSS Torino.

RB