La fase del rinnovo degli abbonamenti si è conclusa venerdì e si può ragionevolmente dire che sia terminata con il botto: l’80% circa dei tifosi della Unendo Yamamay ha rinnovato infatti la propria tessera anche per la stagione 2013-14. Già 2036 persone, quindi, si sono assicurate il posto al Palayamamay per le partite casalinghe delle Farfalle della regular season del campionato e per la prima fase della Champions League. 
Questo numero è destinato a salire ulteriormente dal momento che da domani, lunedì 29 luglio, a partire dalle ore 12, avrà il via la seconda fase della campagna abbonamenti, quella destinata ai nuovi tesserati. “Abbiamo saputo che ci sono tantissime richieste  – spiega Giorgio Ferrario, responsabile dell’Ufficio Stampa Unendo Yamamay Busto Arsizio – e non è impossibile raggiungere la quota dell’anno scorso che è stata di 2568 abbonati”.  
Chi voglia sottoscrivere il nuovo abbonamento lo può fare online e presso il punto vendita Bar Savoia di Busto Arsizio; i tesseramenti rimarranno aperti fino ad ottobre, in occasione della prima gara casalinga della UYBA.
La società bustocca, inoltre, premia i supporters più fedeli: tutti gli abbonati, a partire dalla prima gara interna ufficiale, semplicemente presentando la propria tessera, potranno acquistare a prezzi “simbolici” la nuovissima macchina per il caffè “Pritty” by “Lui L’Espresso” disponibile in 6 colori e acquistabile per i tesserati parterre al costo di 9 euro, per quelli del primo anello a 19 euro e per coloro con il posto nel secondo anello a 25 euro. Sarà possibile ritirare la macchina per il caffè nel foyer del Palayamamay fino ad esaurimento scorte e poi su prenotazione con ritiro alla successiva partita casalinga. Infine, un’altra sorpresa per gli abbonati che, durante la prima partita casalinga, potranno comprare a 2 euro una esclusiva maglia griffata UYBA.

L.P.