Nella terza e ultima sfida della fase a gironi del Torneo di Viareggio, la Primavera di Tomasoni perde 2-1 contro il Bruges chiudendo al terzo posto del girone 12. Finisce qui l'avventura dei biancorossi nella 64edizione del torneo dedicato al calcio giovanile. Nonostante la vittoria, neanche i belgi si qualificano agli ottavi: del girone 12 passa dunque solo la Rappresentativa di D, prima classificata con 7 punti. 

Brutto, bruttissimo il primo tempo dei biancorossi che contro il Bruges non collezionano neanche un tiro in porta. Meglio la ripresa in cui rispondono con il gol di Hoxha (6') alla rete avversaria realizzata da Gunst dopo solo 4' di gioco. Il Bruges trova infine la vittoria sfruttando una ripartenza al 3' di recupero con Zinho.

La squadra rientrerà dalla Toscana domani mattina. 


Bruges-Varese 2-1 (1-1)

Varese (4-4-2): Bordignon; Fiammozzi, Samba, Qaqi, Lazaar; Jadilson (dal 1' st Hoxha), Bassi, Greco, Turlan; Amelotti (dal 1' st Zamparo), Zamble (dal 25' st El Wardi). A disposizione: La Gorga, Minelli, Parini, Mancini, Truzzi, Tiboni. Allenatore: Tomasoni.

Arbitro: Berti di Prato (Volzi-Trovatelli)

Marcatori: Gunzt (B) 4' pt; Hoxha (V) 5', Zinho (V) 48' st. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui