L’attesa ormai è finita: domani sera, dopo mesi di organizzazione, la piccola “città giardino” sarà lo scenario del Super Bowl italiano, che vedrà gli Elephants Catania e i Panthers Parma darsi battaglia per la conquista del titolo di campione d’Italia.
Un grande evento in puro stile americano, non solo sul campo, ma anche sugli spalti, dove i tifosi saranno intrattenuti da spettacoli musicali di ogni genere prima, durante e dopo la partita.
Ci si aspetta una grande risposta da Varese in termini di partecipazione, visto anche i prezzi abbordabili dei biglietti; gli Under 12, infatti, pagheranno il simbolico prezzo di 2 euro, mentre gli altri tifosi, potranno godere della manifestazione, per la prima volta a Varese, con soli 10 euro.
Appuntamento dunque allo stadio di Masnago domani alle ore 17:00; lo spettacolo, è assicurato. Considerata la concomitanza di un’altra importante manifestazione, la Coppa Tre Laghi, i percorsi consentiti per raggiungere lo Stadio F. Ossola, subiranno le seguenti varianti: i veicoli che usciranno dal posteggio di Piazza Repubblica dovranno percorrere Via Bernascone e poi dirigersi verso Via Veratti – Viale Aguggiari – Stadio. I veicoli che provengono da Milano – A8 potranno uscire allo svincolo di Via Ga-sparotto, imboccare Viale Europa, Piazza Libertà, Via Campigli e raggiungere lo stadio.

redazione@varese-sport.com