Dopo due mesi torna a vincere la Caronnese che si sbarazza del Carpenedolo con un perentorio 3-1. Tra le mura amiche la squadra di Cotta si rilancia, ottenendo un successo aspettato troppo a lungo. Apre le danze, dopo soli nove minuti, Trezzi che segna e poi fa segnare, un minuto dopo, Cristofoli (nella foto tratta da www.caronnese.it). Prima del te caldo gli ospiti accorciano le distanze con Sangiovanni, ma alla mezz'ora della ripresa è il bomber Arturo Di Napoli a chiudere i conti. 

Il Verbano torna con le ossa rotte dall'ultima trasferta ligure dell'anno, quella contro il Chiavari. Punteggio finale di 3-1 per i padroni di casa che hanno giocato una partita perfetta e hanno condannato i rossoneri già nei primi dieci minuti. Gol al sesto di Rinaldi, destro da fuori area, e al nono di Boggiano che chiude un'azione da manuale dei genovesi. Il Verbano, tuttavia, reagisce e accorcia al 23' con Gasparri, ma nella ripresa il Chiavari chiude la pratica con il neo entrato Di Dio al 23'. La squadra di Besozzo, nel prossimo turno, giocherà l'anticipo del sabato con la Folgore Caratese, alle 14.30 alla Bombonera.

Non ha giocato, invece, la Gallaratese a causa del campo troppo ghiacciato di Rudiano. La terna arbitrale, infatti, ha deciso di rinviare la partita per salvaguardare l'incolumità dei giocatori. Il recupero di questa partita, presumibilmente, verrà giocato mercoledì 1 febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui