Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Altri Sport, Rugby

Rugby Varese, finisce il sogno. Bassano in Serie B

Amaro il risveglio dei ragazzi di Rugby Varese, che contro il Bassano non riescono a coronare il sogno del raggiungimento della Serie B.
Sfortunati i biancorossi, i quali non sono riusciti a ribaltare il risultato sfavorevole dell’andata (25-41 in favore dei veneti) subendo, in trasferta, un netto 21-5.
I giallorossi, in questo modo, hanno potuto festeggiare il salto di categoria, tra la tanta amarezza degli ospiti, che hanno dato il massimo per portare a casa una vittoria che avrebbe potuto regalare ancora tanti sogni alla “città giardino”.
Per la cronaca, il primo tempo era stato dominato dai biancorossi, grazie ad una meta di De Cecilia che aveva permesso ai suoi di chiudere sul 3-5; nel secondo tempo, però, la reazione dei padroni di casa è stata devastante, grazie ad una prestazione maiuscola dell’ex azzurro Matteo Mazzantini.
Fine del campionato dunque per i ragazzi varesini, che ora, dopo le dovute e meritate vacanze, si candidano per un ruolo da assoluti protagonisti nella prossima stagione, sperando che il prossimo sia davvero l’anno buono.

[email protected]