Euforico il coach biancorosso Recalcati dopo la vittoria contro Cremona che ha sancito i playoff per i biancorossi: “Sono molto contento, ovviamente – esordisce il tecnico biancorosso – All’inizio forse abbiamo sentito troppo il match, soffrendo troppo il loro gioco. Poi però ne siamo usciti bene; la nostra difesa e il nostro attacco, sono aumentati minuto dopo minuto. Abbiamo raccolto la nostra prima soddisfazione stagionale, ora ci divertiamo e speriamo di poter mirare ad un posto migliore”.
Applausi per tutti dunque “a cominciare dai miei collaboratori che lavorano meticolosamente sui giocatori ottenendo ottimi risultati sotto ogni punto di vista”.
Dove può arrivare questa Cimberio? “Ce la giocheremo, con il massimo lavoro, come sempre. Ma non me la sento di porre degli obiettivi, perchè siamo solo all’inizio di un ciclo, e non sarà facile riuscire ad avere la meglio visto anche le altre squadre”.

Amareggiato, invece, Caja: “Abbiamo fatto la nostra partita; nel primo quarto abbiamo dominato, mentre dal secondo quarto in poi abbiamo lasciato il pallino del gioco a loro. In più i biancorossi hanno trovato dei canestri incredibili; non ho nulla da recriminare ai nostri giocatori, i quali hanno fatto la loro onesta gara, nonostante qualche errore in attacco”.

Mirko Franco Ossola