Anche quest'anno dopo la sosta invernale, lo storico circuito del Podismo Sportivo del Varesotto, giunto ormai alla sua 30esima edizione e cresciuto di anno in anno fino ad arrivare ad avere una media di 600 partecipanti a tappa, si prepara a ricominciare la stagione.

Domenica 19 febbraio toccherà infatti a Varese ospitare la prima delle 33 gare inserite nel calendario del Piede d'Oro 2012: la 29a edizione della “Marciando per la vita”, gara podistica che si snoderà su uno splendido percorso di circa 10km con suggestivi passaggi nei pressi della chiesa di S.Cassiano, della Torre di Velate e del Castello di Masnago; il ritrovo è fissato a partire dalle ore 8:00 in Via Crispi 110, la partenza verrà data alle ore 9:30.

L'invito a correre è rivolto proprio a tutti, con la possibilità di scegliere fra la gara competitiva e quella non competitiva, fra il percorso lungo 10 chilometri e quello ridotto a 4,5 chilometri per i meno allenati. Come ogni anno il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto alla all'associazione ONLUS che si occupa della ricerca contro il cancro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui