Dopo il grande successo del “II° trofeo Kata” disputato a novembre 2011, si terrà, sabato prossimo 17 marzo, nel moderno Palazzetto dello Sport di Malnate in via Gasparotto a partire dalle ore 14:00, il Trofeo Internazionale di Nippon Kempo, giunto ormai alla quarta edizione ed organizzato, in collaborazione con il Comune e l'associazione Orma di Malnate, dalla Federazione Italiana Nippon Kempo, F.I.N.K. (www.nipponkempo.it).
Quest'anno, sui due tatami, oltre 160 atleti, tra ragazzi e adulti, si contenderanno la vittoria nelle diverse categorie (uomini e donne, under e over 18, cinture colorate e cinture nere).
Diverse nazioni saranno presenti a questo importantissimo evento: oltre, ovviamente, all'Italia, gareggeranno atleti del Venezuela, del Messico, della Serbia, della Francia ed altre nazioni europee.
Annunciata anche la presenza di una delegazione americana e, soprattutto, del Maestro giapponese Tsunanori Sakakura, Shiai 7 dan, che coordinerà, domenica mattina, un importante stage di aggiornamento tecnico per istruttori e praticanti.
Da quest'anno ci sarà una grande novità dedicata ai più “pigri”: l'intera manifestazione sarà infatti possibile seguirla in streaming su internet all'indirizzo http://www.livestream.com/finkfederazioneitaliananipponkempo.
Appuntamento dunque a sabato 17 marzo alle ore 14:00 al Palazzetto di Malnate; ingresso gratuito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui