Sono attive le prevendite per le partite Varese-Bologna e Varese-Siena in programma rispettivamente domenica 4 marzo 2012 alle ore 18.15 e mercoledì 7 marzo 2012 alle ore 20.30. I tagliandi potranno essere acquistati presso Triple (in via Manin 30 a Varese) e Giuliani e Laudi (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese). I biglietti per la partita Varese-Bologna sono disponibili anche online nell'apposita sezione del sito (la prevendita su internet per Varese-Siena sarà invece attiva da lunedì 5 marzo). La prevendita per la partita contrò Bologna rimarrà attiva fino alle ore 19.00 di sabato 3 marzo mentre per la partita contro Siena terminerà alle ore 18.00 di mercoledì 7 marzo.

In occasione della partita Varese-Bologna in programma domenica 4 marzo alle ore 18.15 è stata indetta la seconda “Giornata delle famiglie”. L'adulto accompagnatore (o entrambi i genitori) che parteciperà all'iniziativa potrà acquistare un biglietto ridotto (il settore sarà quello della Galleria) mentre il primo figlio Under 18 pagherà solamente 5 euro. Dal secondo figlio in avanti (sempre Under 18) il costo a persona è fissato in un solo euro. La famiglie partecipanti potranno ritirare i tagliandi al botteghino internet che come gli altri aprirà alle 16,45 di domenica pomeriggio. I biglietti si potranno pagare al momento del ritiro. Sarà utile presentarsi con un certo anticipo al botteghino per evitare lunghe code e conseguente ingresso in ritardo al palazzetto.

La Pallacanestro Varese, in prossimità della Festa della Donna, intende festeggiare il proprio pubblico femminile. In occasione della partita Varese-Siena in programma mercoledì 7 marzo alle ore 20.30, le tifose biancorosse avranno la possibilità di acquistare un biglietto scontato del 50%. Anche le abbonate biancorosse potranno usufruire della tariffa scontata del 50% per portare alla partita il proprio “cavaliere”. La speciale promozione riguarderà tutti i settori ad eccezione del Parterre e sarà valida solamente il giorno della partita presso le biglietterie del PalaWhirlpool (apertura botteghini alle 19). 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui