Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Intrattenimento

La mansarda di Michele Marocco pronta ad ospitare maglie vecchie e nuove

Grandi manovre in mansarda. Oramai quasi tutti conoscono la passione del nostro direttore, Michele Marocco, che è quella di collezionare maglie da calcio. Attualmente sono circa 650, tutte disposte nella mansarda di casa sua con una collocazione rigorosa: ordine alfabetico di squadra, di anno e di numero.
Durante l’ultima stagione, tra Serie A, Serie B e Lega Pro, ne ha incamerate circa un centinaio, un numero altissimo che ha comportato una lunga e “accaldata” catalogazione in cui è stata coinvolta tutta la redazione (in foto); ripagata poi da una ricca grigliata a base di carne e tanta allegria.
Tornando alle maglie, le ultimissime new entry sono state quelle dei quattro doriani Pozzi, Gastaldello, Pellé e Munari; e le tre maglie giallorosse di Aquilani, Chivu, e Ferrari, talmente “fresche” che devono ancora essere pubblicate sul sito ufficiale www.mikmagliecalcio.com.
Il duro lavoro è stato svolto con un obbiettivo ben preciso: creare lo spazio per gli arrivi della prossima stagione, oramai quasi al via. Tutti i donatori sono avvertiti…

Elisa Cascioli