Il Panthers Lauri Liceo Pugilistico di Varese chiude la prima parte della stagione con una doppia manifestazione dal successo assicurato grazie all’apporto di personaggi importanti del mondo della boxe. Doppio appuntamento dunque per questo week-end: si inizia domani sera a Varese e si prosegue domenica pomeriggio a Villaguardia.
La manifestazione di domani, realizzata in collaborazione con il Café 75, il Jokey Cafe e la Concessionaria Automania, si svolgerà nel Piazzale De Gasperi davanti allo Stadio “Franco Ossola” di Varese con inizio alle 20. I due incontri internazionali professionistici avranno come contorno combattimenti dilettantistici tra atleti dei Panthers, della New Millenium di Como, della Ringo Boxe di Albiolo, della Boxe Bollate ed atleti della Boxe Scaligera di Verona, della Boxe Galliate e della Boxe Valenzana del vicino Piemonte. Assoluti protagonisti saranno Loris Emiliani, nella categoria pesi massimi, alla ricerca di un titolo importante, già vincitore per k.o. alla prima ripresa il mese scorso a Daverio e il pugile per hobby Christian Bozzoni, nella categoria pesi supermedi, alla sua solita apparizione annuale. I due pugili sfideranno rispettivamente gli ungheresi Pal Bohus e Ferenc Olah.
Il programma: i 6 dilettanti daranno il via alla serata, poi spazio ai professionisti sulla distanza delle sei riprese da tre minuti. Pesi Massimi: Loris Emiliani (Lauri Boxing Team) vs Pal Bohus (Ungheria). Pesi Supermedi: Christian Bozzoni (Lauri Boxing Team) vs Ferenc Olah (Ungheria).

redazione@varese-sport.com