Il Sassuolo capolista ha effettuato la rifinitura questa mattina in vista della sfida di alta classifica in programma domani pomeriggio al “Braglia” di Modena contro il Varese. La squadra di Pea è al primo posto in compagnia del Torino a quota 53 punti, 9 in più dei biancorossi attualmente sesti. 

Al termine dell'allenamento odierno il tecnico Fulvio Pea ha analizzato la sfida contro i biancorossi: “Sia noi che gli avversari – ha dichiarato l'allenatore a modenatoday.it –  abbiamo molto interesse a vincere. Noi, come al solito, cercheremo di sorprendere e abbiamo studiato la formazione a seconda delle caratteristiche degli avversari”. Difficile dunque capire quali e quante novità inserirà nella formazione neroverde. È probabile che riproponga il 3-5-2 con la coppia Sansone-Boakye in attacco. In campo ci saranno i due ex Sassuolo, Bressan e Martinetti, ma Pea se potesse togliere una pedina al Varese sceglierebbe Maran. Infine sulla partita aggiunge: “Spero di non trovare il campo pesante, sarebbe bello avere un terreno di gioco ideale ad offrire tecnica e spettacolo”.

Probabile formazione
Sassuolo (3-5-2): Pomini; Marzoratti, Bianco, Terranova; Gazzola, Magnanelli, Missiroli, Bianchi, Longhi; Sansone, Boakye. In panchina: Bassi, Consolini,  Piccioni, Cofie, Valeri, Bruno, Marchi e Troianiello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui